Disordini Mentali
Anafranil
(Generic)
Anafranil è un antidepressivo triciclico. Esso agisce sulle sostanze che nel cervello potrebbero risultate non bilanciate.
Buspar
(Generic)
Buspar è prescirtto per il trattamento di disturbi legati all'ansia
Clozaril
(Generic)
Clozaril appartiene agli antipsicotici. Viene usato nel trattamento della schizofrenia, disturbi schizoaffettivi, o per contribuire a ridurre il rischio di comportamento suicidario.
Compazine
(Generic)
Compazine è una sostanza antipsicotica che viene utilizzate per curare forme gravi di nausea e vomito, schizofrenia e ansia.
Lithobid
(Generic)
Lithobid è usato per trattare le malattie maniaco-depressive (disturbo bipolare) risistemando il bilancio di alcune sostanze naturali (neurtrasmettitori) nel cervello
Loxitane
(Generic)
Loxitane è una medicazione antipsicotica che viene usata per curare la schizofrenia agendo sull'azione di sostanze chimiche (dopamina) nel cervello.
Mellaril
(Generic)
Mellaril è una sostanza antipsicotica che appartiene ad un gruppo di sostanze chiamate fenotiazine che vengono usate per curare disordini psicotici come per esempio la schizofrenia
Skelaxin
(Generic)
Skelaxin è un rilassante muscolare che viene usato per curare alcune condizioni dei muscoli scheletrici come dolo o spasmi bloccando gli impulsi nervosi nel cervello.
Strattera
(Generic)
Strattera è usato come terapia per il disturbo da deficit di attenzione e disturbi dovuti ad iperattività
Thorazine
(Generic)
Thorazine è un anti-psicotico appartenente ad un gruppo di farmaci chiamati fenotiazine. Il farmaco è utilizzato per curare i disordini psicotici.
Zyprexa
(Generic)
Zyprexa è prescritto per il trattamento della schizofrenia e il disturbo bipolare